Volleyball

Volleyball 1.1

Un passatempo da spiaggia in versione mobile

Volleyball è una versione semplice, ma perfettamente giocabile della pallavolo. I controlli sono immediati e non richiedono nessuna abilità particolare. Non è purtroppo presente il multiplayer Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da giocare
  • Due regolamenti diversi

CONTRO

  • Niente opzioni avanzate

Buono
7

Volleyball è una versione semplice, ma perfettamente giocabile della pallavolo. I controlli sono immediati e non richiedono nessuna abilità particolare. Non è purtroppo presente il multiplayer

Sei in spiaggia e il campo di beach volley è militarmente occupato da qualcun altro? Mentre aspetti potresti provare a distrarti con Volleyball sul tuo cellulare Symbian S60. Si tratta di un semplice gioco, che ricalca a grandi linee le regole della pallavolo.

Con i tasti direzionali del telefono si controlla una specie di blob gelatinoso. Non ci sono colpi particolari e nemmeno opzioni per controllare la forza. Contano solo l'angolazione e il tempismo con cui si colpisce la palla con la testa della gelatina. Niente di difficile. Bisogna solo trovare il ritmo. Come nella pallavolo vera, anche in Volleyball è possibile colpire la palla tre volte prima di dover mandarla dall'altro lato del campo.

In Volleyball sono presenti pure due regolamenti differenti. Il primo, classico, consente di segnare un punto solo se si ha il servizio. In questo caso le partite terminano quando una delle due gelatine arriva a 15 punti. il secondo è invece il regolamento ufficiale della pallavolo moderna: si ottengono punti anche quando non si serve e il set prosegue fino ai 25 punti. A parte la possibilità di configurare i tasti, di scegliere il colore della gelatina e il livello di difficoltà, Volleyball non offre ulteriori opzioni.

Volleyball

Download

Volleyball 1.1